GD De Minimis indicazioni per la risoluzione delle anomalie

In riferimento all'oggetto in allegato le indicazioni per la risoluzione delle anomalie rilevate da AGEA per il procedimento GD De Minimis: la questione riguarda 130 CUAA.

 

E' possibile individuare l'elenco di propria competenza tramite lo scarico specializzato messo a disposizione dal Responsabile del Sistema Informativo come già indicato nelle News.

 

Per il solo procedimento GD de Minimis e per i soli 130 CUAA interessati la sezione Istruttoria denominata “Istruttoria Artea” dovrà essere firmata dal compilatore e non dall’istruttore ARTEA.

 

Si ricorda che dovranno essere modificati solo i parametri relativi al Grano Duro e che le domande presentate a firma "NON ISTRUTTORE ARTEA" saranno poi verificate per accertarsi della correttezza dei contenuti.

 

Qualora si rendesse necessario, contestualmente alla modifica per il GD De Minimis, procedere anche alla modifica di altri procedimenti fate presente agli istruttori ARTEA della necessità della nostra firma: vista l'imminenza della necessità di concludere con il GD De Minimis consigliamo di effettuare se possibile solo quel tipo di modifica.

allegato


Chiudi